A tu per tu con lo chef Martino Beria – ilgiornale digitale

Essere uno chef vegano significa fare cultura attraverso il cibo, un compito bello e di grande responsabilità secondo quanto ci ha raccontato Martino Beria. Oggi è l’ospite di Food Experience.

Dietro ai fornelli anche gli chef si sono avvicinati a questa cultura, alcuni per ampliare il ventaglio della propria offerta, altri per vero e proprio credo. È il caso di Martino Beria, noto in ambito food per essere uno dei punti di riferimento della cucina vegana. La svolta è arrivata nel 2012 attraverso un percorso graduale e profondo; da allora tante esperienze l’hanno visto come protagonista: il mondo della cucina vegetariana di Beria è diventato un portale ricco di notizie con cui si dà voce alla filosofia veg, a base di profumi e colori.
Nel libro “Vegano Gourmand”, spazio invece alle ricette che nascono dall’autoproduzione e dalla voglia di sperimentare che unisce Martino Beria e sua moglie.
Per quest’appuntamento con Food Experience siamo entrati nella cucina veg dello chef Martino Beria, ecco cosa ci ha raccontato sulle pagine de “Il Giornale Digitale”.

Martino Beria, prima chef e appassionato della cucina a 360 gradi, poi dal 2012 la svolta verso la gastronomia vegana. Da allora è considerato uno dei punti di riferimento del settore, cosa significa, oggi, essere uno chef vegano?

 

leggi tutta l’intervista…

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *