Essiccando con… lo chef Martino Beria – essiccare.com
Diciamocelo: se si bazzicano un po’ gli ambienti del veganesimo e del crudismo, di questo tempi è difficile non conoscere Martino.
Il giovanissimo chef (non ha nemmeno trent’anni!) è ovunque: insieme alla sua collaboratrice Antonia – che ha da poco deciso anche di sposarselo, bontà sua – ha saputo mettere in piedi un’attività di tutto rispetto: il portale La Cucina Vegetariana è un bellissimo crocevia di esperienze, ricette, consigli e opportunità. Dai corsi alle fiere, dalle tecniche base alle ricette più complesse, Martino regala ai lettori un’esperienza a trecentosessanta gradi ma soprattutto la possibilità concreta di integrare la propria alimentazione di ogni giorno con idee e spunti vegetariani che portano vagonate di sapore e salute in tavola.
Da poco nelle librerie di tutta Italia con il suo nuovo Vegano Gourmand, edito da Gribaudo-Feltrinelli, un libro che è davvero un piccolo gioiello di contenuti ed immagini evocative, golose, invoglianti, Martino offre la semplicità di una cucina che nasce tra le pareti domestiche e la professionalità della sua anima scientifica di ricercatore, che fa capolino in ogni preparazione. Scoprite con noi perché e percome… 😉
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!